Classificazione di qualità.

Per le strutture ricettive del tipo casa vacanza come quelle  pubblicate sul nostro sito non esiste una classificazione di qualità ufficiale, quindi per ovviare a questa carenza  e rendere più consapevole la scelta del viaggiatore, la nostra agenzia ha adottato un sistema proprio di classificazione degli standard qualitativi dei vari alloggi. La classificazione viene assegnata dalla nostra agenzia in base a propri parametri di valutazione meramente soggettivi.

Ogni alloggio viene valutato considerando vari aspetti tra i quali gli arredi, gli spazi esterni, il contesto globale nel quale è inserito, le dotazioni presenti.

Dopo l'analisi dell'alloggio lo stesso viene collocato in una della quattro categorie di qualità indicate con numero crescente di stelle marine:

     alloggi con decoroso standard qualitativo caratterizzati da arredamenti semplici ma funzionali e forniti dei servizi base

     alloggi con un discreto/decoroso standard qualitativo caratterizzati da arredamenti semplici ma funzionali e forniti dei servizi base essenziali.

    alloggi con un buono standard qualitativo caratterizzati da arredamenti confortevoli e dotati dei servizi essenziali.

  alloggi con un ottimo standard qualitativo caratterizzati da arredamenti curati, ben accessoriati e forniti di servizi supplementari.

 alloggi con un eccellente standard qualitativo, caratterizzati da arredamenti curati, dotati di molteplici comfort e molto accessoriati.


                                                                        Immobilelba srl